lunedì 10 settembre 2012

Comandante Yao Yuja - La fine e l'inizio

    Se c'è da chiederselo la risposta è "No, non mi piacciono i titoli altisonanti per i miei post.". La motivazione di un nome così intrigante? Vorrei tirar fuori significati sull'essere e sull'apocalisse imminente ma la risposta è molto più intuitiva. Il misterioso comandante Yuja è la prima illustrazione che ho elaborato, delle otto totali, per il modulo avventura del volume "I fiori del male" (uno dei manuali della saga gdr Faith Empire). Qui sul blog viene però presentata per ultima. Coincidenza o prova della mia ossessione per i movimenti circolari e chiusi?... Coincidenza. Cercando di mantenere la promessa che vi feci (ieri) vi posto qua sotto anche le matite e il primo bozzetto (proprio come ho fatto per il caro sindaco Qi).
    Ora che non ho più disegni di Faith Empire con cosa potrò sorprendervi? Beh, ho ancora tanti concept e inoltre, proprio ora sulla mia scrivania, ho dei bei disegni in work in progress. Non vi stancherete facilmente di me. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento