mercoledì 12 settembre 2012

Robot Guardia Sketches - C'è chi va a scuola e chi si spacca sui fumetti.

   Ho appena finito di dare le tinte piatte a uno dei 5 studi dei personaggi che ho preparato per Lucca... Che fatica... ma che goduria *w* Credo di star facendo un bel lavoro e spero la pensi così anche la giuria.
   Per voi intanto ecco serviti i 3 sketches che hanno dato vita all'illustrazione dei robot guardia (uno in omaggio rispetto a deviantArt, ma quanto vi coccolo? ). Ovviamente il robot di mia invenzione è perfettamente funzionante (a fare robot che non stanno in piedi sono bravi tutti). Quindi sono presenti tutti gli schemi di funzionamento (con la loro mirabolante grafia) e delle chicche come il mio studio di armi compatibili con il robot. Lo sketch chicca comprende le due versioni in cui avevo intenzione di realizzare l'illustrazione. Come avete visto dal mio scorso post l'eletta è stata la versione uno.
   Ora un po' di sano riposo che domani devo lavorare come si deve... mi sveglierò a mezzogiorno e correrò a fare incetta di fogli e rapidografi che sono rimasto senza. Alla facciaccia degli scolari XD
   A parte gli scherzi, un pugno virile sulla spalla a tutti i ragazzi e le ragazze che magari mi seguono e che magari ricominciano scuola domani. Dateci dentro!

Nessun commento:

Posta un commento