domenica 9 settembre 2012

Sindaco Wang Qi - Ma come mi permetto?

    Io già che vi prometto i miei lavori per Lucca... quando non ho manco finito di postarvi tutte le illustrazioni fatte per Faith Empire! Ma come mi permetto? Vi parlo di 8 illustrazioni e ve ne faccio vedere 6? Non si può! Inoltre non posso darvi meno offerte di quanto non vi dia il mio profilo DeviantArt quindi mi impegnerò un po' nel mettervi al pari... e un po' nel mettere anche le bozze... i dietro le quinte... cose divertenti insomma! Non ci si annoia mai con gente come me!
    Quindi ecco il Sindaco Wang Qi, l'ovvio fratello di Wang Qome e Wang Quando (non c'è bisogno che vi scomodiate, lo scapaccione me lo do da solo), governante della colonia in cui si svolge l'avventura. Gran bravo signore segnato dalla fatica del lavoro duro, quindi sudore a gogo.
    E ora mantengo la promessa dei contenuti speciali e delle piccole chicche partendo da una cosa che ho appena montato per voi: le matite del sindaco più il concept iniziale (un mini schizzo giusto per far capire dove stavo andando a parare prima delle matite definitive su cui poi sono andato a lavorare). Spero apprezziate ;)


Nessun commento:

Posta un commento