mercoledì 5 settembre 2012

Professor Mercier - Terrore Ingegneristico

   Sta mattina mi sono immatricolato alla facoltà di ingegneria del cinema al Politecnico di Torino. Fino a questo momento non mi ero preoccupato più di tanto... era come qualcosa di distante, che non mi coinvolgeva. Ora che ho la mia tesserina dello studente mi sono scontrato con la triste realtà: dovrò spaccarmi di brutto. Anzi, lo spaccarmi non mi spaventa. Ho paura che in un' università del genere non ci sia proprio molto spazio per la creatività... che è una delle mie doti. Ormai è tardi per i ripensamenti... vedremo come andrà.
   Attanagliato da questi dubbi ho disegnato il terribile professor Mercier per Faith Empire... Ormai lo vedo come una raffigurazione della mia improvvisa ingegnerofobia!

3 commenti:

  1. Bravo Abou! Ti seguirò spesso sul tuo nuovo blog! :-)
    In bocca al lupo per l'Università.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille prof ^^ Spero di offrirle sempre disegni nuovi e migliori dei precedenti. Speriamo in bene per questa Università XP

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina