lunedì 10 settembre 2012

Von Terror - Un po' di colore

    Questo blog è TROPPO GRIGIO! Ecco che arriva quindi un disegno che ho fatto l'anno scorso su un personaggio che mi ha davvero fatto impazzire. Quel grande disegnatore che è Matteo Scalera (forse uno dei miei preferiti in assoluto) ha scritto questa miniserie meravigliosa chiamata Retrievers.  Il protagonista, se non figo di livelli astronomici, è Von Terror. Dinamico, potente e "viscidamente meraviglioso" questo personaggio mi ha colpito come ben pochi altri... e non sono riuscito a trattenermi dal rappresentarlo. Ormai credo di essere sufficientemente migliorato nel disegno da poterne fare una versione corretta... presto... Ma ora continuo con la mega tavola che sto facendo per il Project Contest di Lucca Comics & Games 2012!
   Ora che ho scoperto che anche una mia amica fumettista parteciperà a questa competizione mi trovo ulteriormente motivato e dopo essermi bevuto il mio speciale tè da lavoro parto alla conquista del West! Presto potrei caricare qualche studio del mio progetto per il concorso e ho proprio voglia di farvi vedere altri studi per le illustrazioni che ho fatto per Faith Empire so... Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento