lunedì 29 ottobre 2012

Bruce e Damian/Crazy Man- 2012 l'anno della Bestia

  Nessuna tregua! Nessuna pace! Non si rallenta! Sopra questo razzo non esistono freni e l'unico limite che lo può ostacolare è lo spazio assoluto!
  Sì, non sto dormendo da un po'. Quando non dormo mi vengono le manie di grandezza, alternate a manie di sconforto. Davvero fighissimo. Davvero tristissimo. Già.
 Subito dopo essere sceso da quel grande treno di conferenze che è stato il View mi sono fiondato su quello per Lucca (per una volta che si azzecca una coincidenza!). Dopo aver scoperto di essere tra i primi potevo anche starmene comodamente in panciolle ad aspettare che il tempo lentamente passasse per poi andare alla più grande fiera italiana del fumetto. Invece no.
  Sono arrivato tra i primi 15 aspiranti fumettisti d'Italia che hanno provato a partecipare al Project Contest. Non ho idea di quanti siano stati in totale... ma... è un segno! Se si ha la tavola da surf sotto i piedi e l'onda degli eventi ci si infila sotto non è più tempo di avere paura! Quindi Lucca, quest'anno, avrà il mio nome incollato da tutte le parti. Bang! Lo stand Faith Empire! I miei portfoli per l'area Pro e la selezione al Project Contest. Questo è il mio anno 0. Da qui costruisco la mia scalata al fumetto!
  2012 è ufficialmente l'anno della Bestia: Giorgio La Bestia Abou Mrad.
...
  Per fortuna ho scritto questo post in uno dei momenti di mania di grandezza... non sarebbe stato divertente se vi avessi fatto leggere di me che struscio la testa sulla scrivania perchè i portfoli non mi vengono come vorrei.

  Ma ora basta paturnie. Ecco due immagini rispettivamente dei due portfoli.


  Batman e Robin li ho realizzati con tecniche altamente tradizionali (anche se per la prima volta ho provato ad usare uno sketch digitale per organizzare gli spazi nell'immagine, ed è stata un'idea vincente). Il "Crazy Man" L'ho invece realizzato in maniera puramente digitale e dovrebbe essere una sorta di autoritratto... Lo so di non essere così figo, è per questo che si disegna.

  Ora vi lascio che devo finire mezza pagina di lettering prima di andare a nannina... MA PRIMA UNA SORPRESA!

Attenzione attenzione... Facciamo un piccolo gioco. Nei giorni da oggi all'inizio di Lucca io pubblicherò un post contenente una parola chiave. Chi mi troverà allo stand di Faith Empire intento a disegnare, dicendomi questa "password", si avvalerà del diritto di avere un disegno a colori (e non in bianco e nero come tutti gli altri) firmato da me. Sarà quindi bene per voi rimanere collegati più spesso a questo piccolo blog per ottenere sicuramente la parola chiave nascosta!
So...
Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento