domenica 21 ottobre 2012

Sei sei sei Nerd-Zombie - Uno di 15

Jump, jump, jump, jump, jump, jump.
  Dopo essere tornato dall'ultimo giorno di View (una ficata pazzesca, devo scriverci un post a riguardo) mi sono catapultato su internet a controllare i risultati. Apro la mail... e niente. Il cervello corre a mille. E quindi? E allora? E se? E ma? Dita veloci sulla tastiera, click rapidi del mouse. Sito di Lucca Comics & Games. LO VEDO! I finalisti del Project Contest! Vado! Lo scorro tutto. Ognuno dei nomi che leggevo era una possibilità in meno di essere nella ristretta cerchia di quei fighi spaziali che hanno passato le finali del concorso. Segnato per ottavo, un disegno familiare.
  Di li in poi ricordo solo salti. Non urla, solo... salti. Come un ranocchione gigante per tutta la camera.
Sei sei sei Nerd-Zombie di Giorgio Abou Mrad (non "Mirad" come hanno scritto ç_ç) ha passato le finali! Che traguardo. Che gran cosa. Mi sento davvero forte. E così si attacca Lucca su 4 fronti!

•Project Contest;
•Disegnerò allo stand Faith Empire;
•Mi proporrò agli editor con un portfolio fighissimo;

  Il problema sarà organizzare questo portfolio... Il tempo scorre e devo lavorare!
  Visto che dovete venire a Lucca e passare un po' di tempo a guardare i miei elaborati non vi posterò tutto qui sul blog... ma solo un assaggino ;) Stay Tuned!

Sinossi:
  Copertine Variant! Edizioni limitate Gold e Platinum! Ristampe deluxe con copertina rigida! Vere e proprie tentazioni per i lettori di fumetti. Quale delle due versioni acquistare? La più economica o la più preziosa? E cosa succederebbe se un malvagio demone, proprietario di una fumetteria, utilizzasse queste "tentazioni" per tramutare i suoi clienti in Nerd-Zombie?




Nessun commento:

Posta un commento