domenica 25 novembre 2012

DJ Tiger and Swagga Lady - DROP!

  Sto lavorando... Sto guadagnando soldi con i miei disegni... I miei disegni sono richiesti da persone che non mi conoscono... E li apprezzano pure! Forse mi sto davvero avvicinando all'essere un professionista *w*
  Sinceramente sono ancora bello stanco dalla serata di ieri sera organizzata dalla DropThat Crew quindi non scriverò parecchio. Colgo comunque l'occasione per dire che è stato un gran bel party. Ho ballato come un cretino, mi sono aggiudicato la strafigherrima T-Shirt dell DropThat Crew, ho finalmente visto in faccia quel pazzo di Eclypso (gasa sto ragazzetto, ma gasa proprio) e ho assistito a come fa dj Memro, il mega ospite della serata. Ah... Memro... Un ragazzetto pure lui... NA BBESTIA! FA PAURA CavolO! MA COME CavolO FA? è PAZZO COME UN CAVALLO QUELLO!
  Ok... torniamo a noi.
  Nell'ultimo post vi avevo presentato delle matite in preview del mio primo lavoretto per la MotherBoard Ink... e ora che è concluso ve lo mostro nella sua versione finale e le sue fasi di lavorazione!

  In ordine sono: lo sketch, le matite definitive, le chine e in fine il prodotto finale. Questa illustrazione andrà a far parte di un logo... ma si tratta di grafica e effetti che io non so gestire e di cui se ne occuperà un mio valido collega della MotherBoard.
  Ma i prodotti non finiscono qui! Ho infatti da poco finito anche un gran pezzo di donnicuola per un party dubstep in stile Swagga! Purtroppo a me piacciono le ragazze con dei bei fianchi e questa non poteva essere da meno!


  Questa illustrazione è stata svolta interamente in digitale, quindi vi propongo lo sketch preparatore che mi ha dato l'ok per proseguire con l'elaborazione. All'inizio la nostra Swagga lady aveva anche una bella borsetta... che poi ho tolto (va bene esagerare però no!). Immagino che le visualizzazioni di questo post salirebbero alle stelle se pubblicassi anche la versione senza top della mia Swagga... ma invece no! Sono immagini non molto adatte ai bambini! Non pensiate che disegni seni per puro sport: servirà per un particolare effetto che un mio amico grafico vuole applicare alla mia tenera donnicciuola. Oh beh!
  Adesso la MotherBoard è un po' ferma perchè tutto lo staff ha un sacco di roba da sbrigare prima di potersi prendere altri impegni... ma sono sicuro che anche per me la settimana prossima sarà di sano e duro lavoro.
  E l'esame di inglese di avvicina e oggi ho avuto l'ulteriore conferma della mia totale incapacità di coniugare i verbi inglesi (non che con quelli italiani sia messo meglio).
  Aaaah!!! Forza e coraggio. Vi saluto e vi do appuntamento alla settimana prossima... Magari con una donnetta mezzanuda! Non perdetevela!

Nessun commento:

Posta un commento