lunedì 21 gennaio 2013

Slenderman / Festa pre Esami!

  La Drop That Crew è un complesso di persone, quasi più un gruppone di amici, che organizza feste. Tutto qui. Da poco ci sono dentro anche io. Di solito aiutavo molto dall'esterno e conoscevo le persone che ne facevano parte... niente di più. Nell'ultima festa mi sono dato davvero da fare. Ho fatto insieme al mitico vettorializzatore Grippo il logo dell'evento e ho tracciato i line art per gli avatar FaceBook dei membri della Crew. Ieri poi ho fatto proprio un po' di lavoro manuale preparando il guardaroba e robacce del genere mentre proprio durante la festa mi sono occupato della vendita delle magliette della Crew. Non è per fare il romanticone o robe così... ma è bello vedere tutta questa banda di disperati muoversi e organizzarsi per realizzare una bella serata. Una grande soddisfazione davvero.
  Quindi come è andato questo FLUO BLAST part 2?
  Vi posto un video per darvi giusto un idea...


  Abbiamo riempito un capannone di 600 metri quadrati di gente entusiasta. I Dj sono stati meravigliosi e i VJ della VisualBoard hanno creato un atmosfera pazzesca! L'esibizione di Pyramyth a fine serata è stata il colpo di grazia. 800 persone che saltavano come impazzite.
  L'esperienza in se era davvero bella di per se... ma... cavolo, questa volta era anche grazie a me al mio contributo. Il bello di lavori che faccio è che fanno sempre in modo che io sia circondato da gente molto competente e soprattutto appassionata... ed è davvero stupendo!

  Basta smancerie, si torna al lavoro... Ma quale lavoro? Dovete sapere che sono in piena sessione esami: mercoledì ho la fatidica Analisi I per la quale oggi ho studiato 4 ore di seguito insieme al mio gentilissimo insegnante di ripetizioni facendo il programma di un anno di funzioni in una manciata d'ore. Ciò non toglie che sto continuando a graficare in giro per il globo... anche se non vorrei! Mi ero preso questa settimana di stacco e riposo e concentrazione per esami ma sembra che tutti si siano coalizzati per chiedermi disegni e grafiche! Giusto oggi un producer norvegese ha chiesto alla MotherBoard Ink di fargli la copertina del suo primo EP... Un lavoro di illustrazione... Potevo rifiutarmi? Sì... Ma sono troppo buono. Ops, mi sa che mi si è rotto di nuovo il Gradassometro.
  Un terribile Slenderman con le scritte necessarie. Questa grafica l'ho curata interamente io (tranne il line-art della scritta che ha invece fatto Grippo) e anche se il disegno è stato molto sbrigativo... ne sono soddisfatto.


  Ora vado dritto a nanna che domani si torna a studiare! Se la prossima settimana non posterò niente vuol dire che sarò scappato in qualche isoletta del pacifico dopo la mia disfatta in Analisi I. A parte gli scherzi... non fallirò. Perché? Perché non posso fallire, non è nemmeno una possibilità. Tornerò vittorioso ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento