lunedì 17 giugno 2013

Vignetta "Goodbye Lenin" / Man of Steel - Paesini interessanti!

Già solo nello scorso post vi raccontavo quanto trovavo interessanti le iniziative dei piccoli paesini. Bene, sta sera sono giusto andato a una bell'evento in quel di Roddi. Al pomeriggio hanno tenuto una conferenza sui fumetti Laura (Ghigo lo Sfigo) Stroppi, Giorgio (Cattivik) Sommacal, Silvio (Lilli e il Vagabondo 2) Arlenghi e Augusto (Strisce Bavose) Rasori, raccontando delle loro esperienze nell'ambito e dei loro progetti. Intanto i miei studentelli del Corso di Fumetto Base di Roddi hanno esposto le loro strisce a tema "cinema" riscuotendo un gran successo. Dopo una cena a cheesburger (ciao dieta, stammi bene e fatti risentire ogni tanto!) cinema all'aperto! Eh già! L'associazione Buone Visioni ha organizzato la proiezione del (bellissimo) film "Goodbye Lenin" e io e il mio collega fraterno Umberto Giordano abbiamo disegnato una vignetta inerente al film proprio durante la proiezione! Ve la presento (tranquilli, no spoiler!).


Da adesso per le prossime 4 domeniche io e Umby dovremmo essere al castello di Roddi a fare questo mestiere... ma forse salterò qualche appuntamento per studiare (dai che sono bravo!). Tra una cosa e l'altra ho pure fatto un piccolo disegno in onore del film Man of Steel e del suo fighissimo protagonista (che lovvo tanto di bene).


Il disegno è realizzato a pantoni e indelebili. Il popolo di internet ha decretato che Man of Steel sia un film terribile... ma io non ci credo. Dovrò prima guardarlo. Inoltre Superman mi piace davvero troppo e probabilmente spegnerò il mio senso critico e mi godrò il film. Chissà.
Se la prossima settimana sarò di nuovo a Roddi vi aspetterà sul prossimo post la nuova vignetta, questa volta su "No Man's Land" (21:30 castello di Roddi!).
Filo subito a dormire a leggermi i miei ultimi fumetti! Buona notte raga! Stateme bbene!

Nessun commento:

Posta un commento