lunedì 2 settembre 2013

2.0

Un anno di Blog.
Venti anni di vita.
Grande data il primo settembre 2013 (come al solito sono un po' in ritardo a scrivere).
In onore del primo post di questo blog scriverò pochino pochetto... e senza manco un disegno. In realtà non sto un granchè e tutti i disegni che ho fatto per questo lungo mese di pausa non si possono ancora mostrare a voi, grande e fedele pubblico di internet.

Che avete fatto di bello durante la mia assenza? Vi immaginavo smarriti e sperduti nel cercare la domenica sera (facciamo lunedì mattina...) i miei bei post! Poi mi ricordavo che no. In effetti però, controllando i grafici delle visualizzazioni, siete stati comunque molto bravi e affezionati e mi fate sentire fiero di me. Io ho disegnato come un matto un fumetto che presto potrete vedere a una bella nerd-convention italiana (100 pt sagacia a chi la indovina) e devo dire che comunque sono state belle vacanze. Ora sono tornato alla mia dolce casa e ho già girato un corto (?) e ricominciato a studiare in vista degli esami (AHAHAHA! Chi ci è cascato?).
Proprio poco fa sono entrato in una nuova decade di vita. La cosa mi inquietava ieri e sta mattina... quando poi ho realizzato.
2.0
Si ricomincia dallo zero. Era da 10 anni che non lo facevo. 20 anni fa non avevo una grande considerazione di me mentre a 10 non ero poi così sicuro del mio futuro. Ora sono a una nuovo inizio. Le unità si azzerano. La versione che state vedendo davanti a voi, di fronte a questo freddo schermo di computer, è l'ultimo modello in fatto di determinazione e voglia di spaccare. Sono il primo modello Mark 2. Il prototipo. Nessuno mi può fermare!

Quindi da questa settimana tornerò a postare regolarmente sul blog disegni e pensieri che mi accompagneranno verso la mia, ormai inarrestabile, scalata al successo (AHAHAHA! No questo non potete prenderlo sul serio!)!

Grazie mille per la vostra fedeltà e la fiducia (e/o la curiosità) che nutrite nei miei confronti.

Stateme bbene ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento