lunedì 7 ottobre 2013

Esso, Draw Hard or Live Action - FINITO!

Ho finito le tavole. Sono a budino. Sarà la pioggia, sarà lo stress che si scarica, sarà ottobre... ma dove mi siedo dormo. Per questo ieri non ho postato niente e nemmeno oggi pomeriggio. Stavo dormendo. Ma sapete una cosa? Non mi sento poi COSì IN COLPA. Perché? Perché quello che non vi scrivo ora lo dirò domani sera alle 21:30 a Radio Impronta Digitale! Martedì 8 settembre per la trasmissione Mercury Comics lo staff di Esso, L'Ultimo Fumettista Libero risponderà alle domande dei mitici conduttori e saprà offrirvi delle simpatiche preview a proposito del nostro figherrimo fumetto.

In più mi sono scordato una cosa FONDAMENTALE! Non vi ho linkato il nostro TEASER in LIVE ACTION!!!

(Ho cercato di caricare l'anteprima del video... ma da blogspot non me lo trova... Grazie eh!)
Gli amici dell' Icy Art Studio stanno finendo di montare il vero e proprio corto che fungerà da prequel a Esso. Rimanete quindi aggiornati e iscrivetevi al canale per avere aggiornamenti!

Giusto per dire che non posto niente (ma quasi) pubblico un fotogramma che è stato sapientemente animato dai nostri collaboratori!

E quindi? Chiudi così? Senza pietà?
Sì!
Filo nel letto e mi guardo Breaking Bad e mi preparo per fare bella figura domani sera! Voi non mancate all'appuntamento!
Stateme bbene rigà!

Nessun commento:

Posta un commento