lunedì 23 dicembre 2013

Buone Feste da Esso - Buon Natale

Scusate il ritardo ragazzoni, ieri non sono riuscito a scrivere il solito post e spero non abbiate pianto troppo la mia mancanza.
Voglio solo augurarvi un buon Natale: divertitevi, mangiate tanto e spero scartiate tonnellate di regali!

Anche Esso vi augura buone feste con l'immagine che abbiamo condiviso da poco sulla nostra pagina! Ve la mostro con il suo relativo making of!

Sketch-bozza.
Serviva ricreare un ambiente natalizio (albero di Natale, camino, calze), Essoso (Esso, Testa di Editor, figura della donna zerbino) e citazionistico (PS4, poster e arredo… già, chi coglie da chi mi sono ispirato per l'arredamento della stanza?).

Sketch Definito.

Sketch con scritte. L'idea della battuta su "Asso" è di Marco Ventura, membro ManFont e sceneggiatore di Norby. Io volevo aggiungerci qualcosa… allora ho pensato ai disegni che il buon Rrobe è solito pubblicare e mi sono lanciato sul bondage!

Chine! Il mio lavoro qui finisce e passa la palla al mitico colorista Alessandro Alessi Anghini!

Ecco quindi il risultato finale con i colori di Ale! La battuta è stata modificata per fare il verso a un disegno pubblicato dal Rrobe in sti giorni. Proprio un bel lavoro, no?

Ora vi lascio con un piccolo regaluccio di Natale: ecco lo sketch del disegno che pubblicheremo il 25 dicembre sulla pagina facebook di Esso! Curiosi?

Passate quindi una buona festa, chiunque voi siate, dovunque voi siate e con chiunque voi siate perché questi giorni sono semplici occasioni per impegnarsi a stare un po' meglio di come si sta di solito.
Quindi, come sempre, stateme bbene!

2 commenti:

  1. Gran bell'illustrazione, complimentissimi! Per quanto riguarda l'arredo quella poltrona ulra Gaston da tutte le parti ehehe ottimo parallelismo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua casata ha appena acquistato una valanga di punti! Esso non poteva essere seduto su nessun'altra poltrona! Poi la Disney fa Natale tutto l'anno… no?

      Elimina